Donna incinta finisce fuori strada
Ranzanico, 32enne in ospedale

Ha perso il controllo della sua macchina ed è finita fuori strada, superando il guard-rail e facendo un volo di circa 4 metri. Brutto incidente quello che si è verificato a Ranzanico. Al volante una donna incinta di 32 anni che è ora ricoverata all’ospedale di Bergamo, dove è stata trasferita con l’elisoccorso.

Ha perso il controllo della sua macchina ed è finita fuori strada, superando il guard-rail e facendo un volo di circa 3-4 metri. Brutto incidente quello che si è verificato a Ranzanico sabato 21 dicembre intorno alle 11. Al volante una donna di 32 anni di Ranzanico, incinta di 6 mesi, che è ora ricoverata all’ospedale di Bergamo, dove è stata trasferita con l’elisoccorso.

L’incidente intorno alle 11: la donna stava viaggiando in direzione del centro abitato di Ranzanico, a borso di una Sukuzi Swift, quando dalla statale 42 si è immessa sulla strada statale 40: effettuando la curva la donna è uscita fuori strada, probabilmente per un malore, sfondando il guardrail e finendo in un prato che non si trova al livello della strada, ma è più basso di circa tre-quattro metri.

L’auto si è ribaltata: sul posto i carabinieri di Clusone e i soccorsi, con l’ambulanza della Croce Blu di Lovere e l’elicottero del 118. Presenti anche i vigili del fuoco di Lovere per estrarre la donna dalla macchina. La 32 è stata stabilizzata e trasferita d’urgenza all’ospedale: sotto osservazione, pare che le sue condizioni non siano fortunatamente gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA