Due sottopassaggi a Treviglio Ovest
Weekend, treni sospesi da Bergamo

Nuovi lavori di potenziamento infrastrutturale sulla Milano-Bergamo, fra le stazioni di Cassano d’Adda e Treviglio. Qui, da sabato 9 a lunedì 11 agosto, Rfi interverrà per la realizzazione di due nuovi sottopassaggi nella stazione di Treviglio Ovest. Sospesa la circolazione Bergamo-Treviglio. Bus sostitutivi.

Nuovi lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Milano-Bergamo, fra le stazioni di Cassano d’Adda e Treviglio. Qui, da sabato 9 a lunedì 11 agosto, Rete Ferroviaria Italiana realizzerà interventi per la realizzazione di due nuovi sottopassaggi nella stazione di Treviglio Ovest: 2,5 milioni di euro l’investimento complessivo di RFI per i lavori..

Per consentire l’operatività del cantiere, la circolazione ferroviaria sarà sospesa fra Bergamo e Treviglio e il servizio garantito con autobus sostitutivi. Gli orari di partenza e arrivo dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico.

Informazioni nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e sui new media del Gruppo FS Italiane (FSNews.it e FS News Radio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA