Frontale tra Panda a Viadanica
Due feriti, un 41enne è grave

Uno scontro frontale tra due Panda a Viadanica ha causato, mercoledì 10 settembre, due feriti, dei quali uno - un 41enne del paese - dovrebbe essere in gravi condizioni tanto che è stato trasportato con l’elisoccorso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Uno scontro frontale tra due Panda a Viadanica ha causato, mercoledì 10 settembre, due feriti, dei quali uno - un 41enne del paese - dovrebbe essere in gravi condizioni tanto che è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 in via Castello che è in pratica la strada provinciale di collegamento tra Viadanica e Villongo. Sulle cause sono in corso accertamenti dei carabinieri di Sarnico, intervenuti con i vigili del fuoco, l’elisoccorso e due ambulanze del 118.

Lo scontro è stato comunque molto violento e ad avere la peggio è stato il 41enne, L. M., mentre B. L., 74enne sempre di Viadanica, si è ferito in modo non preoccupante ed è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Iseo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA