Getta i mobili della finestra
Via Pelabrocco chiusa al traffico

Via Pelabrocco è rimasta chiusa nella mattinata di lunedì 14 aprile, a Bergamo. Fino all’intervento dell’A2A la strada non era infatti transitabile a causa di numerosi oggetti, accessori di arredamento, elettrodomestici e pezzi di mobilio, che una donna di 40 anni ha lanciato dalla finestra.

Via Pelabrocco è rimasta chiusa nella mattinata di lunedì 14 aprile, a Bergamo. Fino all’intervento dell’A2A la strada non era infatti transitabile a causa di numerosi oggetti, accessori di arredamento, elettrodomestici e pezzi di mobilio, che una donna di 40 anni ha lanciato dalla finestra del suo appartamento, situato a pochi metri della piazzetta del Delfino, nella zona di via Pignolo.

La signora, che abita da sola con un cane e che soffre di problemi di salute, intorno alle 4 del mattino ha gettato dalla finestra tutto quello che le è capitato tra le mani: dal televisione al telefonino, dalle sedie all’aspirapolvere, dal cibo contenuto nella dispensa ai piatti e pentole.

Il frastuono ha richiamato l’attenzione di alcuni residenti che hanno dato subito l’allarme: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Nella mattinata anche una squadra speciale di A2A si è recata nella strada per liberare la carreggiata chiusa al traffico perchè non percorribile con il materiale gettato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA