Gromo, ripristinato il sito del Comune
Marika e Eros si sposeranno qui?

Martedì mattina il sito del Comune di Gromo è finito sotto attacco di un gruppo di pirati informatici, sostenitori della causa palestinese. E in paese circolano anche voci sull’imminente matrimonio fra Marika ed Eros Ramazzotti.

Il sito del Comune di Gromo è finito sotto attacco martedì mattina 8 aprile da parte di un gruppo di pirati informatici. Si tratterebbe, basandosi sull’immagine che è stata pubblicata, di hacker a sostegno della causa palestinese. Gli esperti informatici del Comune hanno comunque provveduto a rendere irraggiungibile la homepage www.comune.gromo.bg.it: il sito nel pomeriggio è stato poi ripristinato.

Intanto però, sempre a Gromo, circolano voci insistenti. Secondo i bene informati pare che le nozze civili fra Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli potrebbero celebrarsi proprio in paese, probabilmente non in municipio ma all’interno della location «Posta la Castello», centralissimo e rinomato ristorante della località seriana.

Proprio qui Marika ed Eros avevano già celebrato e festeggiato il battesimo della piccola Raffaela: Eros si sarebbe insomma innamorato di Gromo (oltre che di Marika).

Che le due notizie - attacco al sito del Comune e nozze - possano in qualche modo essere messe in relazione è azzardato. Ma Gromo in questi giorni sta sicuramente tornando al centro dell’attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA