I ladri non riposano al sabato
Altri furti in casa e a Oriocenter

Furti a raffica nel weekend nei centri commerciali e nelle abitazioni. I furti con bottino peraltro esigui sono stati messi a segno a Foresto Sparso, Sorisole e a Oriocenter . Ma stavolta i «topi» sono stati smascherati e arrestati.

Furti a raffica nel weekend nei centri commerciali e nelle abitazioni. Ieri mattina a Foresto Sparso, un individuo, approfittando della porta d’ingresso lasciata aperta in via Menarolo, si è introdotto nella abitazione di una casalinga, allontanatasi momentaneamente. Il ladro ha rubato un orologio d’oro da uomo, ma è stata colto in flagranza dalla donna che stava rincasando con il figlio. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri di Sarnico: si tratta di Z.C. 59 anni nato in Belgio, residente a Castro .I militari hanno recuperato anche la Volkswagen Polo, usata dal belga risultata asportata il 14 a Bergamo in via Noca.

A Oriocenter sabato a mezzogiorno nel Negozio H&M i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato due giovani trevigliesi di 18 e 17 anni .

Sempre a Oriocenter alle 19 è stata denunciata per furto un’indiana di 21 anni.

A Sorisole sabato pomeriggio in via Gasparotto i carabinieri di Villa d’Almè hanno denunciato un marocchino del ’76 per violazione di domicilio e tentativo di furto presso abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA