Il tragico schianto in moto a Valtesse
La polizia locale cerca testimoni

La polizia locale di Bergamo cerca testimoni che abbiano assistito al tragico incidente costato la vita nella serata di mercoledì 3 settembre a Francesco Puglisi, 55 enne di Alzano Lombardo. L’uomo è rimasto vittima dello scontro tra due scooter.

La polizia locale di Bergamo cerca testimoni che abbiano assistito al tragico incidente costato la vita mercoledì 3 settembre a Francesco Puglisi, 55 enne di Alzano Lombardo.

L’uomo, alle 23,40di mercoledì, stava raggiungendo casa dopo aver salutato la compagna, ad Almè. Giunto all’incrocio tra la circonvallazione Fabriciano e via Ruggeri da Stabello, il suo scooter si è scontrato per causa ancora da accertare con una moto proveniente dal centro. Le condizioni di Puglisi erano subito apparse disperate: ha cessato di vivere poco dopo lo schianto, a bordo dell’ambulanza che lo stava trasportando al Bolognini di Seriate.

La polizia locale chiede a chiunque abbia assistito all’incidente di fornire testimonianze, telefonando all’Ufficio Incidenti del Comune di Bergamo (035/399.470) o alla centrale operativa (035/399.559).

© RIPRODUZIONE RISERVATA