Il Valseriana Center cambia pelle
Anima ecologica e negozi low cost

«Prossima apertura», recita il maxi foglio messo a oscurare il negozio affacciato sulla scala mobile. È riposto in questi avvisi e nell’auto elettrica parcheggiata nel sotterraneo, il futuro del Valseriana Center, inaugurato nel giugno 2011 nell’area Honegger.

«Prossima apertura», recita il maxi foglio messo a oscurare il negozio affacciato sulla scala mobile. È riposto in questi avvisi e nell’auto elettrica parcheggiata nel sotterraneo, il futuro del Valseriana Center, inaugurato nel giugno 2011 nell’area Honegger.

Archiviato un inverno di freddo e polemiche sfociate anche in cause legali, il centro commerciale di Albino guarda avanti e apre la sua scommessa: rilanciarsi in chiave low cost. Ed ecologica.

I negozi pronti ad aprire, anticipa il direttore del centro Michele Valdelli, «sono una decina: ci stiamo investendo molto e puntiamo proprio a vincerla, questa scommessa». Snocciola nomi e insegne che, spiega, «entro l’estate saranno tutti qui».

Il primo ad aprire è stato il punto della catena «Stock B2c», sbarcata ad Albino con il primo carico di merce a prezzo di fabbrica. L’hanno seguito la gelateria Paradise, dove da tempo Ice.it offriva desolata il suo banco vuoto, e la riapertura di Vodafone.

Previste a breve anche nuove new entry: «Centro Poste Italia, e dove ora c’è Giorgia intimo aprirà Special price, negozio di abbigliamento a prezzi scontati» aggiunge Valdelli.

La scelta di strizzare l’occhio alle occasioni sposa anche Ciripizza, che dovrebbe aprire nei locali lasciati liberi dalla Pizzeria Etnea.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 4 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA