In fiamme quintali di fieno
Suisio, deposito distrutto

Incendio a Suisio nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. In via De Gasperi è andato in fiamme un fienile nel quale erano stoccati centinaia di quintali di fieno oltre alla presenza di 15 maiali. Danni per oltre 200 mila euro.

Incendio a Suisio nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. In via De Gasperi è andato in fiamme un fienile nel quale erano stoccati centinaia di quintali di fieno oltre alla presenza di 15 maiali.

Le alte fiamme sono state notate da un giovane che in auto transitava nella via e che ha subito allertato i vigili del fuoco. Nel giro di dieci minuti sono arrivati sul posto i mezzi e le squadre di Madone, Dalmine, Bergamo e Treviglio: i pompieri hanno lavorato dalla mezzanotte fino alle 16 del 31 dicembre per rimuovere tutto il fieno.

Sul posto anche il titolare dell'azienda agricola che con l'aiuto dei pompieri ha messo in salvo gli animali. Ingenti i danni: circa 5.000 euro il valore del fieno bruciato e 200.000 euro il valore del fienile andato distrutto. Sul posto anche i carabinieri di Brembate per l’accertamento delle cause.

© RIPRODUZIONE RISERVATA