Inseguimento sull’autostrada nella notte Arrestato dalla stradale un ladro d’auto

Sempre nella notte è stato fermato anche un’altro automobilista che viaggiava su una Bmw a 200 chilometri orari. Per lui è scattato solo il ritiro della patente. L’auto - in questo caso - era sua

Un 25enne è stato arrestato la notte scorsa sulla A4 dalla polizia stradale di Seriate dopo un breve inseguimento. Il giovane, originario di Cantù, in provincia di Como, è stato bloccato poco dopo le 2 su una Golf nuovo modello rubata mezz’ora prima a Montichiari, in provincia di Brescia. Andava a 190 chilometri all’ora e proprio per questo è stato intercettato dalle pattuglie della polizia stradale. Gli agenti, dopo averlo fatto scendere, si sono accorti che il quadro elettrico era stato manomesso. Da qui - oltre al ritiro della patente - le manette. Sull’auto anche due kit per forzare elettronicamente le chiavi codificate delle automobili Fiat. Il giovane - per gli inquirenti sicuramente un professionista - è incensurato. Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria in carcere a Brescia.

Sempre nella notte è stato fermato anche un’altro automobilista che viaggiava su una Bmw a 200 chilometri orari. Per lui è scattato solo il ritiro della patente. L’auto - in questo caso - era sua.

(14/3/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA