Martedì 21 Settembre 2004

Investita da un automobile a Monterosso: anziana è grave

Stava attraversando viale Giulio Cesare a Monterosso quando è stata investita da un’auto. Nell’urto la donna, pensionata di 87 anni residente in via Tremana, ha riportato un grave trauma cranico. È ricoverata ai Riuniti in prognosi riservata. L’incidente si è verificato ieri sera pochi minuti prima delle 20 nei pressi del parco Goisis: la donna stava tornando verso la sua abitazione e, qualche metro più a sud rispetto all’incrocio tra viale Giulio Cesare e le vie Lessona e Goisis, ha cercato di attraversare il viale per passare dal lato di parco Goisis all’altra parte.

In quel tratto è presente un attraversamento pedonale: sono in corso accertamenti da parte della polizia locale per capire se, al momento dell’investimento, l’anziana si trovasse sopra le strisce o comunque nelle vicinanze.

Quando l’ottantasettenne aveva ormai quasi terminato l’attraversamento è stata urtata con violenza da una Lancia Dedra condotta da un trentacinquenne di Bergamo che viaggiava verso il centro. È intervenuto il 118 e l’anziana è stata accompagnata ai Riuniti: ha riportato un grave trauma cranico e i medici si sono riservati la prognosi.

(21/09/2004)

acampoleoni

© riproduzione riservata

Tags