Italcementi, ladri negli spogliatoi
Via i vestiti, se ne torna in costume

Pausa pranzo in piscina , qualche vasca per tenersi in forma, un panino veloce, e via di nuovo in ufficio. Un’abitudine piuttosto comune , che ieri, alle piscine Italcementi, ha riservato un surreale fuoriprogramma ad un professionista bergamasco.

Pausa pranzo in piscina

e via di nuovo in ufficio.

Un’abitudine piuttosto comune, che ieri, alle piscine Italcementi, ha riservato un inaspettato fuoriprogramma ad un professionista bergamasco.

Raggiunta la piscina per la consueta nuotata, dopo essersi cambiato nello spogliatoio, il professionista è sceso in acqua. Un’ora più tardi, è uscito dalla vasca e ha raggiunto lo spogliatoio dove ha scoperto che il lucchetto dello stipetto nel quale aveva riposto i vestiti era stato scassinato. Giaccia e pantaloni spariti, il ladro aveva lasciato nell’armadietto solo le scarpe e la camicia dello sfortunato nuotatore.

Denunciato il furto al personale, ma senza nulla da mettersi addosso, l’uomo (che si era portato portafoglio e chiavi dell’auto a bordo vasca), in costume, e ciabatte da piscina, ma con l’ombrello, vista la giornata novembrina di pioggia battente, ha raggiunto l’auto parcheggiata nelle vicinanze riuscendo a tornare a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA