La squadra del Pd in Provincia
Con Cornolti altri 36 candidati

Sono 36 i candidati del Pd che si presentano a sostegno di Franco Cornolti, in corsa per la presidenza della Provincia di Bergamo. Tra i nomi che compaiono nella lista molti sindaci bergamaschi: Francesca Bruschi di Dalmine, Santo Marinoni di Peia, Natale Zucchetti di Ciserano e Giulia Reduzzi di Ponte San Pietro.

Candidata anche Mirosa Servidati, ma anche il responsabile del Pd Ambiente Alberico Casati, con il presidente provinciale dell'Arci Massimo Cortesi e Roberto Margiotta, presidente provinciale di Confedilizia. Dieci le donne, ventisei gli uomini, il più giovane è Fabio Sibella, vicesegretario del Pd della Valle Imagna.

«Siamo una squadra solida, di amministratori di qualità, rappresentativa del territorio e rispettosa della parità di egenre» ha dichiarato Cornolti durante la presentazione mentre il segretario provinciale Maurizio Martina ha incitato ad alzare il tiro della campagna elettorale. Troppo vvaersari - ha detto - danno per scontato che sia una passeggiata. Non sarà così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA