Lascia la bimba di 2 anni in auto
«Dormiva, mi dispiaceva svegliarla»
È successo in un centro commerciale di Brescia. La piccola se ne stava beata sul seggiolino
Lettura meno di un minuto.Dormiva talmente bene che la mamma ha pensato bene di non svegliarla. E fin qui nulla da eccepire. Solo che la donna aveva una commissione da fare in uno dei negozi del vicino centro commerciale a Brescia e si è allontanata il tempo necessario lasciando la piccola in auto nel mondo dei sogni. Qualcuno si è accorto, si è allarmato - come racconta il Giornale di Brescia - e ha chiamato il 112. Quando però la pattuglia della Volante è arrivata sul posto non c’era più traccia dell’auto.
La donna è stata però rintracciata in seguito e ai poliziotti ha detto che la figlia «era serena, dormiva pacifica e io mi dovevo allontanare per pochissimo. Mi dispiaceva svegliarla».
© RIPRODUZIONE RISERVATA