L’Atalanta mira ai 58 punti
Allo stadio attesi in 17 mila

L’Atalanta che mira ai 58 punti in classifica apre al pubblico le porte dello stadio per la rifinitura. E domenica offrirà lo spettacolo di un Comunale che presenterà il pubblico delle grandi occasioni: i 16-17mila spettatori previsti per Atalanta-Sassuolo rispecchiano il grande entusiasmo.

L’Atalanta che mira ai 58 punti in classifica apre al pubblico le porte dello stadio per

la rifinitura. E domenica offrirà lo spettacolo di un Comunale che presenterà il pubblico delle grandi occasioni: i 16-17mila spettatori previsti per Atalanta-Sassuolo rispecchiano il momento di grandissimo entusiasmo che si è creato attorno a Denis e compagni.

Il dato delle 17 di venerdì parlava di 7.200 biglietti già venduti, con curva Pisani e parterre Creberg esauriti. Nel conteggio naturalmente sono compresi i 4.418 spettatori che acquistando il biglietto con il Livorno hanno avuto (compreso nel prezzo) anche il biglietto per il Sassuolo.

Sommando gli 8.573 abbonati, si sfiorano già i 16 mila spettatori e considerando che c’è ancora tutto sabato e mezza giornata di domenica, è presumibile che il dato sia destinato a crescere.

Anche perché già sabato lo stadio «assaggerà» l’entusiasmo della gente. La scelta di effettuare la rifinitura al Comunale garantirà alla squadra la spinta che si spera decisiva per superare anche l’ostacolo Sassuolo: tribuna Creberg aperta dalle 9,30 e allenamento previsto per le 10,30. Durerà circa un’ora, dato che la conferenza stampa di Colantuono è fissata per le 11,30.

Nessun recupero dell’ultima ora: per Brivio, Cazzola e Moralez se ne riparlerà magari in vista della trasferta dell’Olimpico, contro la Roma, di sabato prossimo (fischio d’inizio alle ore 20,45).

Due pagine su L’Eco di Bergamo in edicola il 5 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA