Gli attori Law e Dafoe avvistati a Iseo Ecco le foto dei  vip sfilati sulla passerella
Jude Law, a destra, con Oreste Sangiovanni, bergamasco di Adrara e titolare del ristorante San Martino di Iseo (Foto by Foto San Marco)

Gli attori Law e Dafoe avvistati a Iseo
Ecco le foto dei vip sfilati sulla passerella

Dopo le bufale dei giorni scorsi la sfilata dei vip sulla passerella di Christo si arricchisce con un ospite speciale. E soprattutto vero, non inventato.

Stiamo parlando dell’attore inglese Jude Law, avvistato sabato mattina a Iseo. È stato immortalato in questa fotografia che pubblichiamo in esclusiva. Law è un celebre attore inglese di 43 anni protagonista di film famosi come L’amore non va in vacanza, Closer, Sherlock Holmes, A.I. - Intelligenza artificiale, Sleuth - Gli insospettabili, Hugo Cabret, Anna Karenina e Grand Budapest Hotel. Accompagnato dalla sua nuova fidanzata, la trentenne psicologa Phillipa Coan, Law ha camminato sulla passerella e poi si è sdraiato sul bordo ammirando il panorama del lago d’Iseo.

Sulla passerella di Christo è salito un altro vip come l’attore Willem Dafoe, 61enne americano, si è visto il cantante bergamasco Ivan Cattaneo (tutto di nero vestito) e nei giorni scorsi sono approdati sul lago altri personaggi nomi di casa nostra come Giacomo Poretti, Geppi Cucciari, Luciana Littizzetto, Afef e Antonella Clerici. Madonna? Di Caprio? Brad Pitt? Bufale. Almeno per ora.

William Dafoe con la figlia del proprietario dell’hotel Riva Lago

William Dafoe con la figlia del proprietario dell’hotel Riva Lago
(Foto by San Marco)

Willem Dafoe arriva in motoscafo

Willem Dafoe arriva in motoscafo
(Foto by San Marco)


© RIPRODUZIONE RISERVATA