Lavori Enel
Disagi a Treviolo

Enel informa che nella mattinata di domenica 27 febbraio, tra le 7.30 e le 13, alcune aree del Comune di Treviolo saranno interessate da una interruzione programmata finalizzata ad effettuare interventi sulla rete elettrica.

I lavori prevedono la sostituzione di alcune componenti, necessari ad assicurare ai clienti una miglior qualità del servizio. La tipologia di intervento rende indispensabile, per motivi di sicurezza, la disalimentazione degli impianti.

Per tale ragione, al fine di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, già nei giorni scorsi state eseguite tutte le attività così da ridurre al minimo la durata delle interruzioni. I clienti interessati verranno avvisati attraverso affissioni pubbliche con il dettaglio sulla durata degli interventi e sulle utenze coinvolte.

Enel si scusa con la clientela per eventuali disagi, ricordando che si tratta di un intervento migliorativo che ha lo scopo di riparare il tratto di rete danneggiato. Proprio grazie a periodici controlli e a questo tipo di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, la qualità del servizio in provincia di Bergamo negli ultimi due anni ha registrato un significativo miglioramento, raggiungendo valori superiori alla media nazionale.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA