L’Atb cambia logo, colore e presenta il suo sito

Il nuovo logo dell’Azienda trasporti Bergamo: l’arancione è diventato un colore pastello. Anche i pullman cambieranno pelle

Un nuovo logo, che entro qualche settimana comparirà su tutti i pullman e sui nuovi biglietti; un sito internet nel quale si trovano, tra l’altro, gli orari di tutte le fermate per tutte le linee; il nuovo abbonamento, che sarà stampato su una «carta di credito». Ecco le novità presentate oggi dall’Azienda trasporti Bergamo.

L’Atb cambia anche colore, passando per i suoi bus a un arancione più pastello. Il logo è costituito da tre finestrini dai quali spunta, sulla destra, la scritta Atb, segno di un’azienda che vuol guardare avanti.

E all’avanguardia è sicuramente il sito internet (www.atb.bergamo.it): oltre alle novità e le notizie dell’ultim’ora, un comodo strumento per trovare di ogni linea gli orari di ogni fermata. Per quanto riguarda il nuovo abbonamento sono anche in dirittura d’arrivo o in fase avanzata una serie di accordi per offrire ai titolari ingressi scontati nei musei, sconti sui libri e nei cinema della città.

(23/05/2003)

Su L’Eco di Bergamo del 24 maggio 2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA