Ma la sai la novità? Piove...
Ancora acqua fino a giovedì

La sai la novità? Piove. Una battura che è diventata un ritornello, prima a gennaio, ora anche a febbraio. Le previsioni, anche per la Bergamasca, annunciano per questa settimana pioggia, pioggia e ancora pioggia. Solo giovedì una tregua breve. Dovrebbe andare meglio nel week-end.

La sai la novità? Piove. Una battura che è diventata un ritornello, prima a gennaio, ora anche a febbraio. Le previsioni, anche per la Bergamasca, annunciano per questa settimana pioggia, pioggia e ancora pioggia. In ,montagna ancora tanta neve. Solo giovedì una tregua breve. Dovrebbe andare meglio nel week-end.

I due portali più visitati (3BMeteo.com e Il Meteo.it) concordano: per le giornate di lunedì, martedì e mercoledì dobbiamo rassegnarci a portare con noi sempre l’ombrello. Praticamente non smetterà mai di piovere e le temperature oscilleranno di poco: le minime fra 2 e 6 gradi, le massime fra 5 e 8 gradi.

La prima tregua il maltempo dovrebbe concederla giovedì: 3Bmeteo indica che sarà una giornata poco nuvolosa, IlMeteo invece annuncia nebbia. Comunque sia, già la sera di giovedì dovrebbero tornare nuvole e pioggia. Pioggia invece praticamente certa per venerdì.

Per tirare un sospiro di sollievo bisognerà attendere il week-end: in arrivo fra sabato e domenica un po’ di sole, ma - tanto per gradire - con qualche pioggerellina sparsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA