Malore alla guida, invade l’altra corsia
Tragico schianto alle Fiorine di Clusone

È stato probabilmente un malore, che ha colpito il conducente mentre era alla guida, la causa del tragico schianto avvenuto nel pomeriggio di martedì a Clusone. L’auto, senza alcuna ragione, è finita nella corsia opposta schiantandosi contro un furgone.

La vittima è proprio l’automobilista che, portato all’ospedale di Piario, è morto pochi minuti dopo mentre era al pronto soccorso. Difficile al momento dire se per colpa delle ferite riportate nell’incidente o in conseguenza del malore che ne è stato la probabile causa.

La vittima è un 80enne residente proprio a Clusone. Al momento della tragedia stava guidando una Opel: nella stessa direzione in cui viaggiava la Opel non c’erano altre auto, quindi è stata esclusa - secondo le prime indagini - l’ipotesi che l’uomo stesse effettuando un sorpasso.

Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco: il conducente del furgone però è rimasto illeso e non ha avuto bisogno di essere medicato. Rilievi e accertamenti sono stati affidati ai carabinieri del Radiomobile di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA