Manutenzioni e sgombero neve
Valbondione offre lavoro ai disoccupati

Scade a fine novembre il bando per la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative occasionali per il Comune.

Manutenzioni e sgombero neve Valbondione offre lavoro ai disoccupati

Due le tipologie di mansioni richieste: l’area manutenzioni, relativa alla pulizia e sistemazione di edifici, strade, monumenti, lavoro di facchinaggio, e l’area patrimonio e ambiente che prevede lavori di giardinaggio, manutenzione aiuole e verde pubblico, supporto e controllo della raccolta differenziata, sgombero manuale della neve.

«Il nostro Comune – dice il sindaco Sonia Simoncelli – intende dare una mano ai disoccupati, inoccupati, sottooccupati, iscritti alle liste di mobilità con o senza indennità e ai percettori di integrazione che risiedono a Valbondione da almeno cinque anni, abbiano età compresa tra i 18 e i 60 anni, siano in possesso di diploma di terza media inferiore, di cittadinanza italiana o di Stati dell’Unione europea, di idoneità fisica e godano dei diritti politici».

Sul sito web del Comune tutti i dettagli del bando. Referente per eventuali informazioni sull’iniziativa è il ragionier Mauro Semperboni: tel. 0346.44004, mail: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA