Marijuana arrivata con la Posta
Incastrato: ne aveva ben 4 chili

A incastrarlo era stato un pacco postale con 425 grammi di marijuana, arrivato da Tenerife all’aeroporto di Milano Malpensa, intercettato dalla Guardia di finanza e indirizzato a lui tramite una terza persona.

Così lo hanno colto sul fatto, durante una serie di normali controlli su strada, mentre trasportava oltre 4 chili di marijuana su una Mercedes: in manette per questo è finito un albanese di 26 anni domiciliato a Bonate Sopra.

È stato processato in direttissima; denunciato a piede libero invece il passeggero, suo connazionale di 22 anni. A fermarli mentre viaggiavano in auto lungo la strada statale 42 all’altezza di Stezzano, sono stati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Bergamo.

Quando hanno fermato la vettura hanno subito notato l’atteggiamento nervoso del conducente e hanno deciso di approfondire i controlli. A quel punto il giovane, messo alle strette, ha ammesso che stava effettivamente trasportando droga, escludendo la responsabilità in questa vicenda del connazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA