Miss Cotonella, finale a Edolo
3° posto per Elisa di Bergamo

Sabato 9 agosto si è tenuta la Finale Regionale per l’elezione di Miss Cotonella Lombardia nella piazza del mercato ad Edolo, in provincia di Brescia.Elisa Piazza, 18 anni, di Bergamo si è classificata al terzo posto.

Ritorna la nuova edizione 2014 del Concorso Miss Italia in Lombardia. Sabato 9 agosto si è tenuta la Finale Regionale per l’elezione di Miss Cotonella Lombardia nella piazza del mercato ad Edolo, in provincia di Brescia. Otto le finaliste: Elisa Piazza, Mara Vezzani, Diandra Marrazzo,Valentina Di Donato, Alessia Pasetti, Andrea D’Auria Villa, Elisa Rosselli e Jessica Infante

Le vincitrici sono risultate: Elisa Rosselli è Miss Cotonella Lombardia, 23 anni di Viganò (LC), alta 1.70 (accede alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 agosto); Diandra Marrazzo è Miss Rocchetta Bellezza, 18 anni di Caslino d’ Erba (CO), alta 1.76; Elisa Piazza è Miss Cotonella 3° classificata, 18 anni di Bergamo, alta 1.75.

Jessica Infante è Miss Wella, 23 anni di Paderno Donato (MI), alta 1.73

Durante la serata è stata eletta anche Miss Curvy Lombardia: Melissa Arici, 23 anni di Calcinato (BS) che accederà alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA