Martedì 26 Agosto 2014

Miss Mamma, nuove selezioni

C’è anche una cassiera bergamasca

Romina Torzoni di Bergamo, con la fascia, e Sonia Biasotti

Dopo soltanto due mesi dalla finale nazionale «Miss Mamma Italiana 2014» che si è svolta lo scorso 29 giugno a Gatteo Mare, in Romagna, ripartono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di «Miss Mamma Italiana», concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

intanto al parco acquatico «le Ninfee del Garda» di Desenzano del Garda si è svolta una selezione valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2015». Le mamme partecipanti, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

Tra le premiate anche una bergamasca: si tratta di Romina Torzoni, 38 anni, cassiera di Bergamo, mamma di Martina ed Aurora di 8 e 2 anni.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

- Romina Torzoni di Bergamo e Sonia Biasotti.

© riproduzione riservata