Nuove terme a San Pellegrino Porte aperte da 29 euro a ticket

Nuove terme a San Pellegrino
Porte aperte da 29 euro a ticket

Manca un mese all’apertura delle nuove terme, e in rete sono già disponibili prezzi e offerte della struttura.

Manca poco, un mese circa, all’apertura delle terme di San Pellegrino. Sul sito internet di Qc Terme l’apertura della nuova struttura della cittadina brembana è data per imminente: coming soon per la precisione. Qc Terme, è nato nel 1982 da un’intuizione degli imprenditori Saverio e Andrea Quadrio Curzio: che oggi raccoglie cinque centri che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore del benessere-termale italiano: Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino e l’ultima arrivata, Roma.

Rendering delle nuove terme di San Pellegrino

Rendering delle nuove terme di San Pellegrino

La prossima tappa è San Pellegrino, e cliccando in rete si può già entrare nella sezione dedicata, e dare un’occhiata al video (risalente ad un anno fa) che illustra il progetto delle nuove terme – costruite da Antonio Percassi – e anche dell’area commerciale circostante. Che in realtà ha subito uno discreto stop.

Nell’attesa si può comunque curiosare su tariffe ed offerte. La struttura sarà aperta 7 giorni su 7: dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 22, il venerdì e sabato fino alle 23. L’ingresso giornaliero costa 36 euro, 39 nei estivi, prefestivi e ponti. La cifra scende a 32 euro per chi entra dalle 17,30 e a 29 dalle 19,30. Il prezzo comprende la fornitura di accappatoio, telo, ciabatte, Aperiterme e trattamenti nelle saune e bagno a vapore. L’accesso non è consentito ai minori di 14 anni.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 12 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA