Orio, per un guasto all’aereo i turisti rimangono a terra

Orio, per un guasto all’aereoi turisti rimangono a terraSognavano il mare e invece si sono ritrovati fermi a Orio per un giorno. Una brutta disavventura è capitata oggi ai bergamaschi pronti a partire per le Baleari

Il loro volo, della compagnia charter Eujet, sarebbe dovuto decollare alle 8 in punto dall’aeroporto di Orio al Serio alla volta di Minorca e invece è stato cancellato per problemi tecnici al carrello e rinviato alle 6 di questa sera.

Ma durante le vacanze un imprevisto può sempre capitare, e così, nonostante qualche malumore iniziale, i passeggeri non si sono lasciati scoraggiare. Anche perchè gli operatori del Gruppo Alpitour, che ha organizzato la vacanza, hanno cercato di rendere le 10 ore di attesa il più piacevoli possibile.

Gli sfortunati vacanzieri, tutti italiani e provenienti prevalentemente da Milano, Crema e Bergamo, sono stati accolti all’Airport Hotel e al Cristal Palace per il pranzo, mentre alcune stanze sono state messe a disposizione per le famiglie con i bambini.

(27/07/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA