Mercoledì 23 Aprile 2014

Ospedale Calcinate

Prelievi anche il sabato

L’ospedale di Calcinate

In un’ottica di miglioramento dell’accessibilità ai servizi alla cittadinanza, l’Azienda ospedaliera informa che, dal 10 maggio il Centro prelievi dell’ospedale di Calcinate erogherà i propri servizi anche il sabato mattina.

Così come già accade all’ospedale di Treviglio e di Romano di Lombardia, anche a Calcinate ora i cittadini potranno recarsi per un prelievo nella giornata prefestiva, evitando il disagio di assentarsi dal lavoro per un semplice prelievo venoso.

L’effettuazione dei prelievi inizierà alle ore 7.30 per terminare alle ore 9.00 con un totale di n° 30 prelievi effettuati, così suddivisi:

- n° 10 prelievi pre-accettati con consegna impegnativa allo sportello nei giorni precedenti (dal lunedì al venerdì)

- n° 20 prelievi prenotati telefonicamente e registrati allo sportello il sabato mattina con consegna impegnativa e Crs Siss (Telefono 035.4424324 dalle ore 14 alle ore 15).

Saranno comunque garantite eventuali prestazioni con carattere d’urgenza. L’Azienda ospedaliera ringrazia il personale coinvolto nella riorganizzazione che, anche in questo caso, ha manifestato grande professionalità, motivazione e sensibilità verso le esigenze dei cittadini.

© riproduzione riservata