Ospedale: la denuncia di un papà:
in 5 giorni
50 euro di parcheggio

Ancora una lettera in redazione contro il caro parcheggi in ospedale. Per 5 giorni un papà ha fatto la spola tra Capriate e Bergamo per il figlio appena nato e ha speso ben 50 euro di parcheggio. Lo trova naturalmente ingiusto.

Ancora una lettera in redazione contro il caro parcheggi in ospedale. Per 5 giorni un papà ha fatto la spola tra Capriate e Bergamo per il figlio appena nato e ha speso ben 50 euro di parcheggio. Lo trova naturalmente ingiusto. Ecco la sua lettera.

«Egregi signori, mi ero promesso che vi avrei scritto, sono passati alcuni giorni ed eccomi qua. Mi chiamo Paolo Bonomi e il 25 settembre 2013 dopo Andrea è nato anche il mio secondogenito Alessandro. Prima di essere dimesso dall'ospedale sono passati 5 giorni per un problemino che fortunatamente si è risolto. Tutto bene insomma, il piccolo è a casa con la mamma e il personale ospedaliero è stato ottimo!».

«Il motivo per cui vi scrivo è questo: per 5 giorni ho fatto la spola tra Capriate, paese in cui risiedo e l'ospedale, e ogni giorno parcheggiavo la macchina nel fantastico parcheggio a pagamento: costo per le prime ore 1,2 euro all'ora, a conti fatti in 5 giorni ho speso circa 50 euro».

«Trovate giusto che una struttura ospedaliera nuova venga progettata con spazi esterni molti ampi e un parcheggio a pagamento? Diamine non siamo in via XX Settembre? Secondariamente ho chiesto al personale dell'ospedale chi fosse il beneficiario e sembra che non sia nemmeno l'ospedale».

«Mi auguro sinceramente che i beneficiari siano enti pubblici e non privati altrimenti penso sia una vergogna per Bergamo e un insulto per tutti i bergamaschi! Non so come la pensiate ma una voce in più penso che non guasti. Grazie per i pochi minuti che mi avete dedicato e buon lavoro!».

Paolo Bonomi

© RIPRODUZIONE RISERVATA