Parcheggi ufficiali dell’aeroporto La vendita affidata a Ryanair

Parcheggi ufficiali dell’aeroporto
La vendita affidata a Ryanair

Sacbo e Ryanair annunciano l’accordo per la vendita on line dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Milano Bergamo attraverso il network ViaMilano Parking.

Questa partnership, che consolida il rapporto di collaborazione tra Sacbo e Ryanair, consente ai clienti che prenotano un volo attraverso il sito web della compagnia aerea di aggiungere l’acquisto del parcheggio nelle aree di lunga sosta P2 e P3, usufruendo delle tariffe agevolate applicate a chi prenota on line, optando per i settori coperto o scoperto. In questo modo l’utente garantisce per sé la possibilità di lasciare comodamente l’auto nelle uniche aree di sosta ufficiali dello scalo, presidiate H24, portando sempre con sé le chiavi.

Ryanair vende in esclusiva i parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Bergamo, offrendo ai propri passeggeri la possibilità di usufruire di servizi comodi e sicuri, che consentono di lasciare in custodia l’auto nelle aree di proprietà del gestore aeroportuale e raggiungere comodamente l’aerostazione, avendo l’opportunità di scegliere sempre la soluzione economicamente più vantaggiosa e confacente alle proprie necessità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA