Martedì 17 Febbraio 2004

Pastiche di ecstasy nell’auto La Gdf arresta 3 milanesi

Tre giovani milanesi sono stati arrestati dai Baschi Verdi della Compagnia della Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione White Night condotta nel corso dell’ultimo week end. Il terzetto di ragazzi, di età compresa fra i 18 e i 21 anni, è stato fermato a bordo di un’auto a Orio al Serio, nei pressi di un locale notturno.

Dopo un rapido controllo dei tre, i Baschi Verdi hanno ispezionato l’abitacolo della vettura trovando 32 pasticche di ecstasy, della cocaina e della sostanza da taglio. Per tutti è scattato l’arresto, mentre l’auto è stata sequestrata.

I Baschi Verdi hanno poi esteso le operazioni di perquisizione nelle abitazioni dei tre ragazzi a Milano e Cesano Boscone (Mi) trovando altri 200 grammi di cocaina purissima, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’operazione White Night è proseguita all’esterno di altri locali da ballo. I Baschi Verdi hanno segnalato altri tre ragazzi alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti di vario tipo dall’hashish alla marijuana.

(17/02/2004)

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags