Venerdì 22 Agosto 2003

Per la festa di Sant’Alessandro arriva il luna park a Celadina

Fino al 21 settembre, in occasione della tradizionale fiera di Sant’Alessandro, allo spazio della Celadina saranno messe in campo 130 giostre provenienti da tutta Italia, 20 punti ristorazione e una trentina di bancarelle esterne. Quasi un mese di festa e di giochi per superare l’affluenza di 100 mila persone registrata nel 2002.

Numerose le novità in programma. Oltre all’atteso ritorno del barcone dei pirati, l’impianto mozzafiato che rimane sospeso in aria per alcuni secondi, la fiera porta in città il fenomeno del momento. Si chiama «Break dance» ed è una piattaforma con autovetture che ruotano, o meglio danzano, al ritmo della musica rap e dance riproducendo, appunto, il movimento a terra dei ballerini di break dance. Quest’anno risulta inoltre potenziato il settore dedicato ai più piccoli, con percorsi e giochi pensati appositamente per i bambini.

Il luna park è aperto tutti i giorni dalle 15 alle 24, con proroga fino all’una di notte tutti i venerdì e i sabato; la domenica l’apertura è anticipata alle 10 e l’ingresso è consentito fino alle 24. È stata infine eletta «la giornata per la famiglia»: ogni mercoledì il biglietto dei giochi sarà ridotto del 50 per cento.

(22/08/2003)

utente 1

© riproduzione riservata

Tags