Rissa al Paci Paciana, giovane di Bergamo accoltellato al collo

Ai medici dell’ospedale Bolognini di Seriate, che medicandolo gli chiedevano spiegazioni sulle circostanze del ferimento, un giovane di 25 anni, domiciliato in città, ha risposto di essere stato aggredito all’interno del Centro sociale Paci Paciana da alcune persone che lo hanno poi rapinato del portafogli. Immediata quindi la segnalazione ai carabinieri della Tenenza che stanno ora indagando sull’aggressione.

Pare che, secondo quando dichiarato dal ferito raggiunto da una leggera coltellata al collo e da alcuni colpi al capo, il ragazzo, intorno alle 3 della scorsa notte, si trovasse al Centro Sociale per partecipare ad una festa. E’ proprio durante questa festa che sarebbe scoppiata una lite nella quale il venticinquenne avrebbe avuto la peggio, riportando varie lesioni.

Nel corso della zuffa il ragazzo sarebbe stato accoltellato al collo e colpito al capo con alcuni oggetti. Lasciata la festa sanguinante, il ragazzo avrebbe girato in auto per qualche tempo a vuoto, per raggiungere poi, verso le 5, l’ospedale Bolognini e farsi medicare le contusioni riportate.

(28/12/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA