Ryanair pensa all’estate 2014
Possibile un 2° piccolo bagaglio

Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014, con piú di 1.600 rotte tra 29 paesi. Con un bagaglio in più.

Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014, con piú di 1.600 rotte tra 29 paesi, inclusi Grecia e Spagna oltre a tante destinazioni italiane: un comunicato annuncia milioni di posti in vendita a tariffe a partire da €14.99.

L’estate 2014 - dice la compagnia irlandese - sarà la prima in cui i clienti godranno non solo delle basse tariffe Ryanair ma anche dei suoi recenti miglioramenti del servizio: per esempio l’assegnazione dei posti e un secondo piccolo bagaglio a mano.

Fra le novità anche una piattaforma di prenotazione on line più semplice e voli che Ryanair definisce «silenziosi» prima delle 8 e dopo le 21. «I passeggeri - scrive John Alborante - possono dimenticare la malinconia invernale e prenotare le proprie vacanze per il 2014, grazie alle rotte estive a tariffe basse di Ryanair, con anche tante novità che saranno annunciate presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA