Sarnico Busker Festival sotto l’acqua
Oggi programmazione a rischio

Ancora pioggia, anche sul festival. Appesi alla fantasia, ma soprattutto alle bizze del tempo. In migliaia hanno invaso nella serata di sabato 2 agosto Sarnico e Paratico per non perdersi «Sarnico Busker Festival». Ma il maltempo sta mettendo a rischio la programmazione.

Ancora pioggia, anche sul festival. Appesi alla fantasia, ma soprattutto alle bizze del tempo. In migliaia hanno invaso nella serata di sabato 2 agosto Sarnico e Paratico per non perdersi «Sarnico Busker Festival», crocevia internazionale degli Artisti di strada.

Ma nella serata, attorno alle 23, nel cuore della manifestazione, la baraonda di sogni, colori e divertimento è stata stoppata dal maltempo, con i temporali che hanno costretto alla ritirata pubblico e compagnie. Domenica mattina non va certo meglio. Il maltempo non sta lasciando tregua e quindi rimane appeso a un filo il programma della mattinata, con non poche iniziative per i bambini e momenti musicali. Nel pomeriggio, si ripartirà alle 17, per il gran finale che proseguirà sino all’una. Tempo permettendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA