Schianto a Dalmine, muore ragazza di Osio Sopra
Feriti in modo grave altri due giovani

Una ragazza morta, due altri giovani feriti in modo grave, uno solo illeso. E’ il tragico bilancio di un pauroso incidente accaduto nella notte a Dalmine. La vittima, Sonia Vavassori, è una ventiduenne di Osio Sopra, mentre gli altri tre giovani sono un 18enne di Brembate (guidava ed è rimasto illeso), una 19enne di Dalmine e un 18enne di Osio Sotto.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, i quattro attorno all’una e mezza di questa notte si trovavano a bordo di un’auto, una Opel Corsa, a Mariano di Dalmine. Per cause ancora da accertare, il conducente della vettura ha iniziato a sbandare e non è più riuscito a controllare il mezzo che è finito per schiantarsi contro un albero ai bordi della strada.
L’urto - forse anche a causa della velocità del mezzo - è stato tremendo. La ragazza è morta poco dopo l’incidente. Sul posto sono quindi giunte le ambulanze del 118 per il trasporto dei feriti all’ospedale. I due giovani feriti sono stati ricoverati in prognosi riservata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Treviglio e i vigili del fuoco di Bergamo che hanno liberato i feriti dalle lamiere contorte dell’auto.

(12/01/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA