Schianto a tre a Torre Boldone: due automobilisti erano ubriachi. Ragazza ferita a Dalmine

Ancora incidenti sulle strade della nostra provincia.

Ieri sera a Dalmine una ragazza che viaggiava in sella a una moto è stata urtata da un furgoncino: ha perso l’equilibrio ed è caduta. Soccorsa dai volontari inviati con una ambulanza del 118, è stata trasportata agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Stando al referto dei medici ha riportato la frattura dell’anca, e guarirà in 60 giorni: per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Treviglio.

Nella notte incidente stradale anche sulla superstrada della Valle Seriana a Torre Boldone: in uno scontro che ha coinvolto tre auto - due Golf e una Peugeot 206, tutte dirette a Bergamo - è rimasto ferito un giovane peruviano che viaggiava su una delle Golf. L’immigrato è stato trasportato e ricoverato ai Riuniti di Bergamo in condizioni che non sarebbero critiche.

Gli altri coinvolti sono giovani di Ghisalba e Ponte San Pietro. Quando per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Bergamo, due dei coinvolti sono risultati positivi al test per l’alcol presente nel sangue. A entrambi è stata pertanto ritirata la patente.

Sempre per guida in stato di ebbrezza, nella notte, sono state ritirate altre 5 patenti dalla polstrada di Treviglio.

(09/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA