Lunedì 03 Marzo 2014

Seriate, vandali di nuovo in azione

Tagliate tutte le gomme a otto auto

La piazzetta di via Gambirasio a Seriate
(Foto by Frau)

Ancora una volta vandali in azione a Seriate. «Ben 8 auto, tra cui la mia di soli 3 mesi, con tutte e 4 le gomme tagliate in un parcheggio di Via Gambirasio». Scrive il nostro lettore Mirko: «È mai possibile che in questo paese non si riesca a vivere senza pensieri?».

L’ultimo episodio risale alla sera di domenica, 2 marzo. «È mai possibile che nessuno veda o senta mai nulla? Siamo veramente sicuri che non ci sia modo di prevenire questo tipo di situazioni?».

Mirko la prende con filosofia: «on è stato certo un buon inizio settimana, consoliamoci con il ricordo dei 3 punti della Dea».

I carabinieri sono stati chiamati e sono arrivati in via Gambirasio già domenica sera verso le 23.30: ai residenti hanno confermato che purtroppo a Seriate episodi di questo tipo stanno diventando una cosa normale.

I militari hanno verbalizzato le targhe di tutti i mezzi danneggiati. Alcuni proprietari di auto si sono già rivolti alle rispettive assicurazioni: alcuni però hanno scoperto che le loro polizze sugli atti vandalici non coprono gli pneumatici.

© riproduzione riservata