Setter attraversa l’A4: investito ma vivo
Proprietari rintracciati col microchip

Probabilmente è sfuggito al controllo dei suoi padroni ed è scappato di casa. Non si sa come, ma il cane è riuscito a trovare un varco nella recinzione che corre lungo tutta l’autostrada. È entrato, ha raggiunto la carreggiata ed è stato investito.

Probabilmente è sfuggito al controllo dei suoi padroni ed è scappato di casa. Non si sa come, ma il cane è riuscito a trovare un varco nella recinzione che corre lungo tutta l’autostrada, nella zona di Castelli Calepio. È entrato, ha raggiunto la carreggiata ed è stato investito.

Protagonista della storia è un cane di razza setter i cui proprietari abitano a Castelli Calepio.Gli agenti della polstrada li hanno rintracciati grazie al microchip. Il cane è stato segnalato da alcuni automobilisti di passaggio, preoccupati anche perché la presenza dell’animale poteva costituire un pericolo per la circolazione: urtato da un’auto, era gravemente ferito alle zampe posteriori.

La polizia ha raggiunto la zona e ha poi portato il cane per le cure in un canile di Verdello: da qui hanno avvertito i proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA