Si parla di salute
lunedì a Incontri

La relazione tra attività fisica a benessere è da tempo dimostrata, al punto che un nuovo progetto nazionale prevede che siano i medici a prescrivere diverse forme di allenamento come terapia per curare alcuni problemi. L’iniziativa porta il nome di «Movimento per la Salute».

Si parla di salute lunedì a Incontri
Max Pavan durante la trasmissione Incontri di Bergamo Tv

La relazione tra attività fisica a benessere è da tempo dimostrata, al punto che un nuovo progetto nazionale prevede che siano i medici a prescrivere diverse forme di allenamento come terapia per curare alcuni problemi. L’iniziativa porta il nome di «Movimento per la Salute», e vede coinvolto un centro sportivo della nostra provincia.

Ne parleremo in apertura della puntata di lunedì 19 maggio, alle 17,30 (conduce Max Pavan su Bergamo Tv). Alle 18 lasceremo invece spazio al fisco, con Candida Sonzogni, responsabile del Servizio fiscale della Cisl. I telespettatori potranno scrivere le loro domande utilizzando l’indirizzo [email protected], il profilo www.facebook.com/Incontri-BergamoTv, o contattando in diretta il numero verde 800110445.

© RIPRODUZIONE RISERVATA