Si schiantano con Jaguar d’epoca
Resta grave 22enne di San Paolo

L’auto, come impazzita, è uscita di strada all’improvviso, sfiorando un’altra vettura e finendo nella scarpata che costeggia l’asse interurbano, ieri sera in via Paderno, a Seriate. Il bilancio è di due feriti: si tratta di due amici, rispettivamente di 24 e 22 anni, entrambi residenti a San Paolo d’Argon.

Ad avere la peggio è stato il 22enne, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Le condizioni del giovane restano preoccupanti. Ha riportato traumi meno gravi, invece, il 24enne, trasportato all’ospedale Bolognini di Seriate. Lo scontro intorno alle 21,30.

A rimanere coinvolta è stata un’auto d’epoca, una Jaguar Sovereign che stava viaggiando in direzione di Seriate. Per cause che sono in fase di accertamento la macchina è uscita fuori strada: il conducente, il 24enne, ha perso il controllo e non ce l’ha fatta ad evitare lo schianto. La Jaguar ha concluso la sua marcia contro un albero, nella scarpata adiacente la carreggiata. Dopo l’urto il conducente e il passeggero dell’auto incidentata sono rimasti intrappolati nelle lamiere. Li hanno liberati i vigili del fuoco di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA