Si sente male mentre è al lavoro
Muore di embolia a 48 anni

Comun Nuovo è sotto choc per l’improvvisa scomparsa di Sonia Zucchinali, operaia di 48 anni, madre di famiglia, colpita venerdì scorso da un’embolia mentre si trovava al lavoro. Sposata con Leonardo Merisio e madre di Giuliano, undici anni, si è spenta lunedì all’ospedale Papa Giovanni.

Comun Nuovo è sotto choc per l’improvvisa scomparsa di Sonia Zucchinali, operaia di 48 anni, madre di famiglia, colpita venerdì scorso da un’embolia mentre si trovava al lavoro.

Sonia, sposata con Leonardo Merisio e madre di Giuliano, undici anni, si è spenta lunedì all’ospedale Papa Giovanni. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro del paese, dove la donna era molto conosciuta e dove tutti la ricordano come persona solare e altruista.

E davvero in tanti, da quando il feretro è stato portato all’abitazione di via Borsellino, si stanno recando alla camera ardente per stringersi al dolore di Leonardo, di Giuliano, dei genitori Carmela e Felice e degli altri familiari.

Sonia lavorava alla legatoria «Rotolito Lombardia Group» di Capriate, dove si era recata regolarmente anche venerdì. Ma nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo di lì a poco.

I funerali di Sonia Zucchinali saranno celebrati giovedì mattina alle 10 nella parrocchiale di Comun Nuovo, mentre mercoledì alle 20 si terrà la veglia di preghiera nell’abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA