Giovedì 22 Maggio 2014

Spazi estivi, ecco le assegnazioni
La Tassino Eventi torna alla Trucca

Attività estiva agli Spalti di San Michele
(Foto by Frau)

Assegnati gli spazi estivi per Bergamo. Dopo l’apertura del bando pubblico, si è riunito il gruppo di lavoro per la valutazione e la selezione di proposte per la realizzazione di attività socio-animative e rassegne enogastronomiche da realizzarsi in vari spazi cittadini.

Quattro i criteri di valutazioni che la commissione del Comune di Bergamo ha preso in esame:l’offerta di aumento percentuale rispetto al canone d’occupazione (20/100),la qualità del progetto e rispondenza alle finalità ed agli obiettivi posti

dall’Amministrazione (45/100), la qualità dell’offerta enogastronomica (15/100) e la qualità delle strutture da collocarsi nello spazio prescelto.

Nessuna proposta pervenuta per il parcheggio del parco Goisis, per il parco, invece, in lizza due candidati con l’assegnazione dello spazio alla Cooperativa Alchimia. Unica proposta per il parco della Trucca quella della Tassino Eventi che si aggiudica lo spazio come lo scorso anno, mentre per gli Spalti di San Giacomo quattro le proposte pervenute con la Love Banqueting che ha acquisito il punteggio più alto.Sempre quattro le proposte anche per gli ambitissimi Spalti di San Michele, in mano per l’estate alla Ababordo Snc.

Nell’allegato il verbale di aggiudicazione.

© riproduzione riservata