Stezzano, strutture riaperte
dal 25 agosto ma non la piscina

«Gli abbonati al centro natatorio Wet Life di Stezzano non devono temere perché stiamo lavorando per loro, e dal 25 agosto quasi tutti i servizi messi a disposizione dal centro torneranno attivi». A parlare è il sindaco di Stezzano Elena Poma.

«Gli abbonati al centro natatorio Wet Life di Stezzano non devono temere perché stiamo lavorando per loro, e dal 25 agosto quasi tutti i servizi messi a disposizione dal centro torneranno attivi per tutti coloro i quali hanno contratti in essere».

A parlare è il sindaco di Stezzano Elena Poma che apporrà questo avviso anche all’esterno del centro di via Cattaneo, e che sta lavorando insieme al proprio staff per cucire quello strappo che si è creato con il primo giorno di inattività della piscina e che proseguirà verosimilmente fino all’8 settembre, quando entrerà in servizio ufficialmente la nuova società partecipata interamente dal Comune come gestore dell’impianto.

Da martedì scorso infatti non è più la Co&Partners a gestire l’attività ma il Comune il quale, dopo aver ordinato lo sgombero nel pomeriggio di lunedì, ora è, di fatto, gestore diretto.

Tutto su L’Eco di Bergamo del 22 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA