Strada Val Serina, orridi di Bracca
È aperta il sabato e la domenica

Il settore della Viabilità della Provincia precisa che nelle giornate di sabato e di domenica, la strada proviciale 27 Valle Serina, in località «Orridi di Bracca»,, sarà mantenuta regolarmente aperta, a doppio senso di marcia, senza alcun tipo di chiusura.

Per una corretta informazione agli utenti stradali circolanti sulla rete stradale di competenza, in riferimento alla chiusura con ordinanza n° 205/2014 della strada provinciale 27 Valle Serina, causa i lavori di costruzione di galleria artificiale in località «Orridi di Bracca», il settore Viabilità della Provincia di Bergamo comunica le fasce orarie in cui è stata momentaneamente sospesa la circolazione a decorrere dal 1° luglio 2014 fino al 18 luglio 2014, dal lunedì al venerdì, in comune di Zogno (dalla progr.va Km. 20 + 000 alla progr.va Km. 21+800), e cioè: 1.dalle ore 8 alle 12,30; 2.dalle ore 13,30 alle 17,30.

Si precisa che nelle giornate di sabato e di domenica, la strada in oggetto, nel tratto succitato, sarà mantenuta regolarmente aperta, a doppio senso di marcia, senza alcun tipo di chiusura.

Per quanto attiene invece il tratto stradale ubicato in località Rosolo, chiuso ormai da alcuni mesi per via della frana accaduta nel mese di dicembre 2013, si precisa che resta vigente l’ordinanza n° 431/2013 che regola la chiusura fino all’avvenuto completamento dei lavori di «messa in sicurezza» dell’area oggetto di dissesto. Il transito è comunque garantito attraverso questi due percorsi alternativi:

1.S.P. 33 Bracca-strada comunale «Bracca-Frerola-Rosolo»; 2.S.P. 30 Costa Serina-S.P. 31 Serina-Cornalba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA