Venerdì 25 Giugno 2004

Strade, ancora incidenti: grave giovane di Terno

È in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo il 25enne di Terno d’Isola che questa mattina in paese è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sulla via Medolago il giovane, alla guida della sua Opel Corsa, per cause ancora da accertare dopo aver perso il controllo dell’auto è uscito fuori strada, finendo prima contro il basamento in cemento di un cartello stradale e poi contro una pianta.

Trasportato ai Riuniti da un ambulanza, il giovane è stato ricoverato. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia locale del Consorzio dell’Isola.

Un ciclista di Mapello, che questa mattina intorno alle 10 è stato urtato da una Fiat Palio a Brembate Sopra, è stato ricoverato al policlinico di Ponte San Pietro. L’incidente si è verificato all’incrocio tra via Marconi e via Tresolsio: i medici del pronto soccorso hanno confermato che il ferito guarirà in una trentina di giorni. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia locale di Ponte san Pietro.

(25/06/2004)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags