Supplenze, giovedì convocazioni per materne ed elementari

Supplenze: oggi è uscito il quarto avviso di convocazione per scuola materna ed elementare. «Essendo andata parzialmente deserta l’individuazione dei convocati del precedente avviso (del 13 settembre) - si legge nell’introduzione - vengono pubblicate le convocazioni dei candidati utilmente inclusi nella graduatoria provinciale permanente di terza fascia». L’appuntamento è per giovedì, sempre alle ore 9: alla materna convocazioni dal numero 211 al 220 per posti di scuola comune, alle elementari dal 171 al 190 per lingua straniera inglese e dal 551 al 700 per posti di scuola comune. La scuola polo di riferimento è il liceo artistico di via Tasso, anche se nella pratica, per esigenze amministrative e logistiche, gli aspiranti dovranno recarsi in via Pradello 12. 

Le nomine verranno conferite per il numero dei posti disponibili, quindi la parte eccedente dei convocati è chiamata con riserva. Secondo gli elenchi, per le materne sono disponibili 55,50 ore, mentre per le elementari 25 posti e 524 ore.

Intanto per oggi, a seguito di rinuncia, è in programma un ulteriore convocazione presso l’Istituto comprensivo di Gorle (via Libertà 1): alle 9 convocazioni dal 98 al numero 107 per 18 ore su inglese alle superiori (A346), disponibili al "Mozzali" di Treviglio.

Per ulteriori informazioni: www.bergamo.istruzione.lombardia.it

(14/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA