«Tassare la prostituzione»
Gazebo Lega: raccolte 500 firme

Raccolta firme della Lega Nord per l’abolizione della Legge Merlin e per la tassazione della prostituzione.

«La Sezione cittadina – dichiarano Massimo Bandera, Segretario Cittadino ed Alberto Ribolla, Capogruppo in Consiglio Comunale e Vice Segretario – ha organizzato 5 gazebo tra ieri e questa mattina, tra cui un gazebo notturno in Borgo Santa Caterina».

«Nelle cinque postazioni, quattro nella giornata di ieri ed una questa mattina, sono state complessivamente raccolte oltre 500 firme. Siamo molto soddisfatti della partecipazione da parte di cittadini che si sono informati di questa e di altre iniziative che stiamo portando avanti come Lega Nord (su tutte, la lotta all’immigrazione clandestina ed il problema dei presunti profughi)».

«Cogliamo l’occasione – proseguono – per ringraziare anche Stefano Benigni, consigliere comunale di Forza Italia, ed Andrea Tremaglia, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, per la presenza come autenticatori ai nostri stand, che hanno visto la partecipazione anche di altri esponenti politici di tutti i partiti. Ciò dimostra che le nostre battaglie sono di assoluta attualità».

La raccolta firma continuerà nei prossimi weekend (info su www.vieniafirmare.org) . È possibile firmare anche presso il Comune di Bergamo, a Palazzo Frizzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA