Trafficavano droga per le regioni del Sud Blitz della polizia: un arresto anche a Bergamo

Trafficavano droga per le regioni del Sud Blitz della polizia: un arresto anche a BergamoSono accusati di un ingente traffico di sostanze stupefacenti che venivano acquistate in regioni del Nord Italia per poi essere rivendute in Calabria ed in altre zone del sud

Gli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria, in collaborazione con quelli di Torino, Bergamo e Roma, hanno arrestato a Bergamo Domenico Calabrese, di 35 anni, a Roma Giuseppe Greco, di 43 anni e a Reggio Calabria Natale Musolino, di 55 anni.

Le indagini sul traffico di stupefacenti hanno avuto inizio due anni fa con una serie di intercettazioni ambientali e telefoniche. Nel corso di contatti telefonici i tre arrestati, per indicare la droga da acquistare, la gran parte della quale era cocaina ed eroina, facevano riferimento a frutta e verdura.

Giuseppe Greco, secondo gli investigatori, sarebbe stato la «mente» del gruppo ed avrebbe avuto il compito di contattare i fornitori della droga. Musolino e Calabrese vengono indicati dagli investigatori, invece, come i luogotenenti di Greco.

(08/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA