Martedì 18 Marzo 2014

Trawelfly, i voli per le vacanze

Dai 2 ai 12 anni si pagano solo le tasse

Trawel Fly

Sono già in vendita su www.trawelfly.com i voli per la prossima estate, con i quali per il sesto anno consecutivo si volerà da Orio al Serio verso Olbia, Catania e Crotone e per il secondo anno a Brindisi e Palermo.

In occasione del lancio Trawelfly propone la promozione «Bambino gratis» su alcune di queste destinazioni, dedicata a chi viaggia con i bambini. Sui voli in partenza da Milano Orio al Serio per Olbia, Catania e Brindisi e ritorno, per ogni adulto pagante, un bambino dai 2 ai 12 anni non compiuti, vola pagando le sole tasse aeroportuali e i supplementi, pari a circa 60 euro per un volo di andata e ritorno.

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 23 marzo, utilizzando il codice sconto «Bambino gratis» su tutte le partenze, con alcune limitazioni in alta stagione. Su questi voli un bagaglio di 15 kg in stiva per ciascun passeggero adulto o bambino è incluso e nessuna spesa aggiuntiva viene applicata per il pagamento tramite carta di credito.

Biglietti prenotabili in agenzia di viaggi, sul sito www.trawelfly.com o contattando l’ufficio prenotazioni allo 02 39 19 25 30.

© riproduzione riservata