Treviglio, finisce all’ospedale il ladro d’auto sorpreso dal proprietario

Con un complice stava cercando di rubare un fuoristrada Mitsubishi Pajero, ma è stato sorpreso dal proprietario e da un suo amico che stavano tornando al veicolo.

I due gli si sono avventati contro e lo hanno bloccato con la forza: ne è nata una colluttazione in cui, a d avere la peggio, è stato proprio il malvivente, 52 anni, di Bergamo.

È accaduto nella notte tra domenica e ieri a Treviglio, in via Carlo Porta. Rimasto ferito, il ladro è stato arrestato dalla polizia del commissariato trevigliese e portato all’ospedale. Per lui è stato necessario il ricovero: la prognosi è di trenta giorni.

Il proprietario della macchina ed il suo amico lo hanno visto mentre stava rimorchiando il fuoristrada insieme ad un complice (riuscito a fuggire). È scoppiata una violenta lite e il malvivente è stato sopraffatto. Qualcuno ha chiamato il 113 segnalando la rissa e la polizia è intervenuta immediatamente sul posto con una volante.

Anche il proprietario del fuoristrada e il suo amico sono rimasti leggermente contusi e si sono fatti medicare al pronto soccorso.

(26/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA